Vi+Sept™ Tablets Clean BED è un detergente igienizzante in grado di garantire una pulizia efficace di tutte le superfici e i tessuti, ideale per cuscini, materassi, tappeti.

catalog_product_view Prezzo originale 53,00 €
Sconto 40%
Prezzo finale 32,00 €
Disponibile

Per l'acquisto rivolgiti in uno dei nostri punti vendita

.
CONDIVIDI
PRODOTTI PER LA PULIZIA PerDormire
PRODOTTI PER LA PULIZIA VI+SEPT™ Tablets Clean BED
PRODOTTI PER LA PULIZIA VI+SEPT™ Tablets Clean BED
CARATTERISTICHE

Vi+Sept™ Tablets Clean BED è un igienizzante detergente efficace contro la formazione di colonie acaridiche. La componente detergente consente di effettuare una pulizia e una sanificazione efficace contro gli allergeni. È un prodotto concentrato da utilizzare in soluzione, sicuro anche dal punto di vista tossicologico. Usato secondo le istruzioni non è corrosivo, non macchia ed è compatibile con tutte le superfici plastiche e gommose, con i tessuti, i tappeti e i materassi. Inoltre risulta efficace per eliminare eventuale materiale organico residuo.

Vi+Sept™ Tablets Clean BED si preoccupa dell’ambiente e della vostra salute: la soluzione, oltre ad essere biodegradabile al 90%, ha un basso livello di residui di sali inorganici.

Cura del prodotto

La soluzione si prepara facilmente sciogliendo una compressa Vi+Sept™ Tablets Clean BED nel nebulizzatore da 500 ml riempito con acqua di rete, la soluzione ottenuta sarà pronta all’uso dopo 10 minuti. Una volta disciolta la compressa la soluzione è attiva per 5 giorni. Si consiglia un uso quotidiano negli ambienti più soggetti alla formazione di parassiti.

Il prodotto va nebulizzato direttamente a una distanza di circa 30 cm dalla superficie da trattare: materassi, cuscini, coperte, lenzuola, divani, moquette e tappeti. Prima di ricoprire la superficie trattata, la soluzione va fatta asciugare. Il tempo di contatto indicato è 10-15 min.

Fase di decontaminazione preventiva al lavaggio in lavatrice:

Attivare una compressa per ogni 2 litri di acqua tiepida
Lasciare immersi gli indumenti per 30 minuti
Procedere con il lavaggio in lavatrice È utilizzabile come additivo in lavatrice (non superare la temperatura di 40°C).
Per un carico di indumenti o tessuti di 8kg si consiglia di versare 300ml di soluzione nella vaschetta del prelavaggio.